Prossime uscite

Il parco Archeologico di Baia
dal 16 Marzo 2019 al 17 Marzo 2019

Nel golfo di Pozzuoli , nei Campi Flegrei, si trova il Parco Archeologico Sommerso di Baia, uno dei luoghi di immersione più eccitanti al mondo. In queste acque sono ancora ben visibili le costruzioni di epoca romana,oggi sommerse a causa del bradisismo. Siti di immersione di interesse unico al mondo si trovano proprio nelle acque prospicienti il Centro Sub Campi Flegrei. E' possibile immergersi tra i resti del Portus Julius, tra le splendide mura della Villa dei Pisoni, i mosaici di Villa a Protiro, le torri della Secca delle Fumose, il tutto circondato da nuvole di pesci. Il Centro Sub Campi Flegrei è socio fondatore dell’assodiving flegreum, consorzio di gestione delle visite subacquee del Parco Archeologico Sommerso di Baia per conto della Soprintendenza Archeologica di Napoli e Caserta.

In questi luoghi ricchi di storia e leggenda ove traspare ancora il passaggio di greci e romani il mare conserva vive le tracce di questi popoli nelle acque di Baia, Pozzuoli e Lucrino, dov'è possibile ammirare i fondali del Parco Archeologico Sommerso Di Baia. Inoltre vi sono secche e pareti che suscitano emozioni inattese per la quantità di vita che palpita nel fantastico scenario scavato dal mare e dagli eventi naturali!

La quota sub comprende:

sistemazione in hotel La Tripergola***  con prima colazione. Pacchetto da 3 immersioni: bombole, guida autorizzata del parco, passaggio barca, tassa di ingresso al parco, Nitrox Gratis, snack fine immersione. Utilizzo ns servizi (docce, spogliatoi, risciacquo attrezzatura, deposito attrezzatura, pulizia attrezzatura fotosub – utilizzo computer per scaricare foto e riprese digitali).

LA CENA NON E' COMPRESA NEL PACCHETTO


Per visualizzare questo contenuto è necessario registrarsi. Effettua la tua registrazione cliccando qui!